Amministrative, Cammarota (‘La Nostra Libertà): “Preferiamo la regola del consenso, no a beghe di partito”

0
325

“Il lavoro civico de La nostra Libertà non è mai cambiato in questi dodici anni, abbiamo sempre cercato di tenere lontano logiche di partito e di segreterie politiche che nulla hanno a che vedere con la realtà di Salerno”. Lo ha detto il consigliere comunale e presidente della commissione Trasparenza Antonio Cammarota, intervenuto su Telecolore, analizzando il momento politico in città. “Siamo civici, non decidono le segreterie politiche ma gli elettori con il consenso elettorale. Non capisco perché dobbiamo misurarci su ciò che accade in altri comuni”.

“Noi preferiamo la regola del consenso, degli eletti. Noi portiamo avanti un progetto di qualità che portiamo avanti da tempo, che ha una forza attrattiva e che suscita tante adesioni nei confronti di chi, come me, non ha niente da offrire a livello di contropartita politica o di potere, ma semplicemente una bella campagna elettorale per liberare la città di Salerno” dice Cammarota che rimane in attesa, nonostante le rassicurazioni, di sviluppi dai partiti di centrodestra che, stando alle ultime notizie, potrebbero sostenere il civico Michele Sarno, in campo con la lista “Rinascita”.

“Il sostegno dei partiti di centrodestra? Io parlo dei problemi dei cittadini salernitani, denuncio ciò che non va e propongo quello che faremmo se fossimo noi a dover scegliere. Le etichette di partito lasciano il tempo che trovano, i regolamenti di conti nelle segreterie politiche creano solo beghe che ai cittadini non interessano”.

“Siamo arrivati a fine consiliatura, l’azione è fallita perché rimangono i soliti problemi ed è il tempo che Salerno venga liberata dalla peggiore amministrazione che la città ricordi” ha concluso Cammarota.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here