Cava de’ Tirreni, in arrivo il musical “La Recita di Natale”

0
233

Raffaele Sica – “La Recita di Natale” è il nuovo musical dei Saranno Vietresi, realizzato in collaborazione con l’Associazione Asd Balance di Alessia Scermino e Serena D’Amore, anche coreografe dello spettacolo. I Saranno Vietresi e Asd Balance saranno in scena domenica 17 dicembre presso il Teatro “Il Piccolo” di Cava de’ Tirreni  alle ore 19 per la Rassegna Teatrale organizzata dall’Associazione “Arcoscenico – La Bottega del Teatro” con la direzione artistica di Luigi Sinacori.

Lo spettacolo, scritto, diretto ed interpretato da Guido Mastroianni, racconta la vicenda di Paul Maddins, un celebre regista che, dopo un sonoro flop artistico in America, ritorna in Inghilterra nella sua città di origine, ritrovandosi, così, a dirigere la sgangherata compagnia parrocchiale locale. Aiutato da Padre Frank e i suoi parrocchiani, Paul affronterà i problemi della sua vita: un matrimonio fallito, una figlia viziata, i tentativi di approccio di una sua attrice e il complicato rapporto con sua mamma.

Commedia musicale divertente e toccante allo stesso tempo, “La Recita di Natale” è uno spettacolo per tutte le famiglie che delizierà con le canzoni più belle della tradizione natalizia. Il cast comprende: Serena Rispoli, Rosaria Longobardi, Marco Abate, Carla Raimondi, Laura Vigorito, Fernando Russo, Lucia Pappalardo, Annalaura Cardamone, Alfredo Marraffa, Simone Della Rocca, Maria Grazia Apicella, Serena Gianturco. Fanno parte del corpo di ballo: Amira Giglia, Daniele Rescigno, Caterina Bianco, Martina Mondò. La supervisione musicale è di Ciro Marraffa, mentre Clarissa Radetitch e Chiara Imparato sono le assistenti di scena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here