Gerardo Del Regno, lettera aperta alla cittadinanza

0
27

Carissimo/a amico/a ,

Sono Gerardo Del Regno, candidato a Consigliere Comunale, nella lista Fratelli d’Italia con Tony Siniscalco Candidato Sindaco, alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Baronissi nei giorni 8 e 9 giugno 2024.

Come molti sanno, sono nato e residente a Baronissi, sono figlio di questa città e innamorato della mia terra.

Lavoro da anni nel commercio delle Belle Arti. A Baronissi gestisco l’attività artigianale, di famiglia dal 1965, ereditata da mio padre “Don Michele” come molti lo conoscono. Devo ringraziare lui per tutte le qualità che mi ha trasmesso ed in particolare per la coerenza e l’onestà.

Da anni mi occupo anche di Executive Coaching per la G.D.O. esperienza che ha rafforzato la mia conoscenza del mercato del lavoro e del commercio più in generale.

La politica l’ho sempre amata: sono stato membro della Commissione Pari Opportunità; ho fatto parte, come consigliere nella Consulta delle Attività Produttive e del Commercio.

Da artigiano sono stato socio fondatore e amministratore della CIA Irno associazione di categoria ( commercio , industria, artigianato).

Sono tra i fondatori del circolo Fratelli d’Italia a Baronissi.

Con il candidato Sindaco Siniscalco ho condiviso, in particolare, alcuni punti chiave del nostro programma elettorale elaborato in questi anni di lavoro:

Il sistema commerciale di Baronissi necessita della giusta attenzione dopo anni di trascuratezza. L’attuale amministrazione comunale e gli assessori di riferimento non conoscono nemmeno il tessuto di attività del nostro territorio e nulla hanno fatto in questi ultimi 10 anni per sostenere, consolidare e far crescere il settore. Anzi questa amministrazione si è contrapposta ai coraggiosi che con l’associazione denominata CIA Irno hanno cercato di mettere in campo idee per lo sviluppo commerciale della nostra città!

Daremo vita a queste idee con convinzione e tenacia, partendo dalla promozione della GIUSTA LOCAZIONE ovvero una serie di iniziative di interventi economici e iniziative culturali dedicate al controllo e alla riduzione dei canoni sul nostro territorio.

Costituiremo mediante elezione diretta la Commissione Commercio composto da esperti di settore.

Con l’appoggio del nostro Governo Nazionale realizzeremo la Città dello Sport e della Medicina, il più grande Polo Sportivo del Sud Italia, che si unirà alla formazione del Polo Medico Specialistico con l’obbiettivo di creare nuove figure professionali, nuovi posti di lavoro e nuove attrazioni per il turismo.

Baronissi dove essere Città del Turismo Religioso e Culturale con la rivalutazione del Museo FRAC, della Villa Romana e del Convento.

Per questi motivi e per tutti gli altri contenuti nel nostro programma elettorale, Vi chiedo di appoggiare la mia candidatura e quella del nostro Candidato Sindaco Tony Siniscalco. Diamo un futuro alla nostra terra. Diventiamo protagonisti del Cambiamento!

Da parte mia ci sarà tanto impegno, presenza e trasparenza per proporre, organizzare e realizzare le azioni necessarie e costruttive a favore della nostra amata Baronissi e dei cittadini baronissesi per i nostri anziani, i meno giovani, i giovani e i più piccoli, ognuno con le proprie esigenze e con i propri bisogni.

Io ci credo, credeteci insieme a me!

Gerardo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here