Ginnastica artistica e basket, due belle realtà del CSI Cava

0
94

E’ stato un fine settimana all’insegna di due belle manifestazioni svolte dal CSI Cava in collaborazione con le società affiliate: ASD CSI CAVA SPORT per la pallacanestro e l’ASD PIEMME GYM per la Ginnastica Artistica. Accanto ai campionati tradizionali di Calcio a “11” e della Pallavolo in pieno svolgimento, il fine settimana appena trascorso ha visto il Comitato Territoriale impegnato in due belle realtà quali la Pallacanestro e la Ginnastica Artistica. Proprio la Ginnastica Artistica grazie alla Società ASD PIEMME GYM ha organizzato una manifestazione “ 1° Trofeo della Solidarietà” a Nocera Superiore con il coinvolgimento di circa 40 atleti/e. Una mattinata all’insegna dello Sport, in un’attività emergente almeno per quanto riguarda il Comitato metelliano.
Le atleti, con la presenza anche di diversi maschietti (altra novità per il comitato) hanno dato vita ad una bella giornata di sport, guidata dalla loro “battagliera” maestra –allenatrice Paola Marano coadiuvate dalle collaboratrici Tina Torre e Annalisa Santoriello. Il tutto in preparazione alla partecipazione del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si terrà il 5 Febbraio a Napoli. Mentre Sabato i ragazzi del Basket dell’ASD CSI CAVA Sport guidati dai coach Gabriele Quarello e Francesco Esposito si sono recati a Salerno per un primo incontro amichevole della categoria “Esordienti” presso la Scuola secondaria Posedonia. Una grossa soddisfazione per il Comitato CSI metelliano, perché pian piano si sta tornando alla normalità , non solo Calcio e Pallavolo “ sport che trovano un grande spazio all’interno delle attività del comitato” ma anche attività che hanno più di tutti hanno sofferto in questi due anni difficili di pandemia. Il Comitato di Cava, si avvia a prendere parte anche ad altre iniziative di sport “minori” quale l’atletica con le due società “Nocera Runners” e l’Atletica Pietro Mennea domenica prossima a Nocera in occasione della gara “CORRI NOCERA” .

                                                                               L’Addetto Stampa CSI Cava 
Articolo precedenteDiVini Libri premia alla carriera Franco Forte
Articolo successivoGiovedì il gruppo DEEP presenta il programma 2023 nella sala Bilotti dell’Archivio di Stato a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui