Le Storie Uniche Disney Plus

0
105
il logo della piattaforma di streaming disney plus

Disney Plus offre, con le Storie Uniche, la possibilità di vedere in streaming alcuni dei più grandi blockbuster e dei film più acclamati dalla critica di quest’anno.

Diciamolo subito, Le Storie Uniche di Disney Plus rientrano in un pacchetto di una offerta commerciale e limitata.
A partire da oggi, 29 febbraio, e fino al 14 marzo, i nuovi clienti e coloro che riattiveranno la sottoscrizione possono abbonarsi a Disney+ Standard con pubblicità a 1,99 €/mese per tre mesi. Al termine del periodo promozionale dei tre mesi, Disney+ Standard con pubblicità si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile in vigore (attualmente 5,99 €/mese), a meno che il cliente non lo disdica prima.

Disney Plus – Abbonamento con pubblicità

Se ne parlava già da molto tempo, di limitazione alla condivisione degli account e di pubblicità. La piattaforma streaming della casa di Topolino ne approfitta; per richiamare vecchi e nuovi clienti si fa leva su contenuti accattivanti.

Disney Plus – Titoli in arrivo

Certamente i clienti Disney hanno accesso a titoli come l’epico thriller d’azione 20th Century Studios The Creator, il film Marvel The Marvels. Non bisogna però dimenticare la nuova serie drama di FX Shōgun, ambientata in Giappone nell’anno 1600, al debutto con i primi due episodi lo scorso 27 febbraio. A tal proposito, la serie di successo di FX The Bear, acclamata e premiata dalla critica, è stata rinnovata per la terza stagione e farà il suo ritorno su Disney+ nel corso dell’anno.

Inoltre dal 15 marzo su Disney+ sarà disponibile il film concerto Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version). Prossimamente arriverà anche il pluripremiato lungometraggio Searchlight Pictures Povere Creature!. Tra i prossimi titoli originali britannici ci saranno la seconda stagione di Extraordinary, che debutterà il 6 marzo, e la serie fantasy d’azione e avventura Nell – Rinnegata, disponibile dal 29 marzo.

Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here