Musica, sport e spettacolo: grande soddisfazione per la prima edizione di SALERNO FUN VILLAGE

0
549

Grande successo per la prima edizione di Salerno Fun Village l’evento organizzato e promosso dalla ASD FUN EVENTS, con il patrocinio del Comune e della Regione Campania con lo scopo di offrire agli abitanti del quartiere Santa Margherita di Pastena e della zona orientale della città diciassette giorni, dal 4 al 20 Giugno, di sport, svago ed intrattenimento.

Tornei di beach volley, spettacoli per bambini, esibizioni di scuole di danza e tanti ospiti hanno caratterizzato questa kermesse destinata a diventare un appuntamento fisso dell’estate salernitana.

Parole ricche di soddisfazioni quelle del vicepresidente dell’associazione Alessandro Fasano. “Abbiamo creato qualcosa di unico proprio nel nostro quartiere, riuscendo a coinvolgere ragazzi e famiglie e riqualificando l’area dell’ex bocciodromo di Pastena. Questa prima edizione è stata una grande soddisfazione per noi. Abbiamo ospitato band, cantanti, comici e la serata finale si è conclusa con la premiazione della Creative Rent & Comunicazione, la squadra che ha trionfato nel torneo di beach soccer e con un tuffo nella musica dance degli anni ’90. La prossima edizione sarà ancora più ricca di emozioni. Desideriamo che il nostro villaggio del divertimento diventi un appuntamento fisso per tutti i cittadini”.

I membri dell’associazione pertanto sono già a lavoro per mettere in campo nuove ed importanti iniziative.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here