Pellezzano, presentata l’edizione Telethon 2023 

0
134

Raffaele Sica – È stato presentato stamattina, presso il Comune di Pellezzano, nel corso di una conferenza stampa, il programma dell’edizione Telethon 2023. Sono intervenuti il Sindaco Francesco Morra e il coordinatore della Sezione Telethon Pellezzano, il Consigliere Comunale Marco Rago, i quali hanno illustrato gli eventi del calendario di questa nuova edizione della maratona Telethon 2023.

“Anche quest’anno” – ha dichiarato il Primo Cittadino – “il nostro territorio e il Comune di Pellezzano sono in prima linea per la maratona Telethon 2023, la cui inaugurazione ufficiale avverrà lunedì prossimo con una madrina d’eccezione: la bella e brava conduttrice RAI Lorena Bianchetti. Seguiranno una serie di appuntamenti che coinvolgeranno gli studenti dell’Istituto Comprensivo e le varie associazioni presenti sul nostro territorio. Ringrazio sin d’ora tutti coloro che permetteranno la buona riuscita di questa nuova edizione. Pellezzano c’è e ci sarà sempre per la lotta alle malattie genetiche rare”.

“Tanti gli eventi, gli incontri e le manifestazioni di solidarietà su tutto il territorio pellezzanese che faranno da contenitore a storie di sensibilità e attenzione alla causa di Telethon” – ha invece sottolineato Marco Rago – “Grazie all’importante presenza di diverse realtà territoriali come sponsor dell’evento, alla buona azione dei volontari della sezione Telethon Pellezzano, al Comune e all’Istituto comprensivo di Pellezzano e a quanti in diversi modi e a vario titolo concorrono a sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here