Pontecagnano, si presentano Città Pubblica e Amare. Bisogno: “Faiano e litorale priorità della nostra agenda politica”

0
472

Prosegue nei quartieri la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Bisogno. Ieri sera, nei pressi del Belvedere a Magazzeno, la presentazione della lista civica Amare che riunisce residenti, imprenditori e operatori turistici del litorale con l’obiettivo di rilanciare la fascia costiera. All’incontro hanno preso parte il presidente del movimento Luana Moccia, già portavoce di Mistral (associazione che riunisce 40 attività turistiche del litorale), l’ex assessore all’Ambiente del Comune di Pontecagnano Faiano Carmine Spina ed il consigliere comunale uscente Adolfo Citro.
“Solo promesse in questi cinque anni, ora cambiamo pagina: subito un brand per il nostro litorale e percorsi dedicati per attrarre turisti” ha rilanciato il vice presidente Carmine Spina.
“Al centro del nostro progetto politico c’è la riqualificazione della fascia costiera, la nostra risorsa più grande che può diventare volano di sviluppo per la città e per l’intero territorio provinciale” ha affermato il candidato sindaco Bisogno a margine dell’incontro con i residenti.

Domenica mattina, a Faiano, è stata la volta di Città Pubblica, con la presentazione dei candidati della lista. “Giuseppe Bisogno rappresenta l’alternativa vera a questa amministrazione che nulla ha fatto in cinque anni di governo, insieme a lui per realizzare progetti concreti e non più promesse rimaste disattese” ha esordito la presidente Mariella Dell’Angelo. “Due parole su questa lista che sento particolarmente mia, quando l’abbiamo pensata immaginavamo poi quello che si è avverato: in questi cinque anni abbiamo sostituito il potere con altro potere, noi invece vogliamo una città libera e che ritrovi identità e appartenenza” ha spiegato Bisogno soffermandosi su Faiano che “è tra le priorità della nostra agenda politica, il nostro impegno sarà quello di far rivivere questo borgo affascinante”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here