Programmata l’inaugurazione della Amoarte Sofi Gallery

0
282

Il prossimo sabato 16 dicembre, dalle ore 18 fino alle ore 20, si terrà l’inaugurazione della galleria Amoarte Sofi Gallery, con l’apertura della mostra collettiva Luce nell’arte, tema molto carico di simbolismo e di valore con l’avvento del Natale. Numerosi gli artisti in mostra: Barbara Pianca, Cristian Basile, Igor Moretti, Lionel Yamadjako, Milvia Botticelli, Roberto Prandi, Silver Plachesi, Vincenzo Corti.

Avviata nell’anno di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023, la mission della galleria è la diffusione dell’arte contemporanea, la ricerca artistica e la sperimentazione di nuovi linguaggi, sostenendo i suoi artisti con tenacia e passione, organizzando per loro mostre e promuovendoli grazie ad una attenta fidelizzazione del mondo del collezionismo. La galleria, inoltre, vuole essere segno che Bergamo continua a credere nella cultura ed essere di buon auspicio per artisti contemporanei, eternando il diritto alla cultura ed offrendo loro i suoi servizi.

Lo spazio sarà diretto da Raffaele Tortorella, affermato giovane mercante d’arte, CEO della Consulting Art srls, e gestito dalla Dott.ssa Sonia De Girolamo, direttrice anche del Museo del Territorio di Verdello.

Emanuela Sergio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here