Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version) Disponibile Il Trailer

0
86
Una immagine tratta dal film concerto Taylor Swift eras tour

Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version) è il film concerto del tour mondiale dell’artista 14 volte vincitrice del Grammy®, debutterà il 15 marzo. Disney Plus ne ha rilasciato un trailer.

È disponibile il trailer di Taylor Swift The Eras Tour (Taylor’s Version). Il 15 marzo debutterà in esclusiva su Disney Plus. Il film concerto dell’artista 14 volte vincitrice del Grammy® è per la prima volta in versione integrale. Inoltre nel film sarà incluso anche il brano Cardigan e quattro canzoni acustiche aggiuntive.

L’esperienza cinematografica dei record Taylor Swift The Eras Tour, diretta da Sam Wrench, ha incassato più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale. È così diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Il Trailer del Film Concerto

Ti consigliamo di leggere le storie uniche di Disney Plus

Disney Plus

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, il servizio include anche il brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Servizio di streaming direct-to-consumer di punta di Disney, Disney+ offre un catalogo in continua crescita di prodotti originali esclusivi, tra cui lungometraggi, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Con un accesso senza precedenti alla lunga storia di incredibile intrattenimento cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è anche la casa dello streaming dove trovare in esclusiva le ultime uscite distribuite da The Walt Disney Studios. Per saperne di più, visita il sito o scarica l’app di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobile e TV connesse.

Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here