Tedesco con “Oltre”, Pietro Stasi storce il naso: “Sono usciti tutti allo scoperto”

0
845

Michele Tedesco correrà con “Oltre” e il centrodestra comincia a storcere il naso. Dopo il tira e molla dell’ultimo periodo, l’avvocato salernitano si posiziona proprio nella lista civica e sfiderà i competitor nella corsa delle amministrative a Palazzo di Città. “Finalmente sono venuti allo scoperto: i “pezzi scontenti” del centrosinistra di Salerno, consiglieri ed ex consiglieri comunali di Salerno che per decenni hanno condiviso le scelte di Vincenzo De Luca, adesso che sono stati messi alla porta hanno scelto di sostenere la candidatura a sindaco dell’avvocato Michele Tedesco.”

Queste le parole del consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Palazzo Guerra Pietro Damiano Stasi.

“Per il noto penalista salernitano, dunque, arriva la benedizione del centrosinistra: da Italia Viva ai Verdi, da Azione di Carlo Calenda ad alcuni fuoriusciti del Partito Democratico. La candidatura di Michele Tedesco non è per nulla civica come qualcuno, in maniera furba, vorrebbe fare credere, ma ha una chiara matrice di centrosinistra. Proprio lo stesso centro sinistra che si propongono di combattere, politicamente.

Gli elettori salernitani, grazie a Dio, sanno distinguere benissimo tra una fotocopia e l’originale: oggi l’unica candidatura di centrodestra della città di Salerno è quella dell’avvocato Michele Sarno”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here