Torsiello e Campione (Azione – IV Battipaglia): “Grande entusiasmo per il Terzo Polo, siamo sulla strada giusta”

0
199

“L’apertura della campagna elettorale nel simbolo dell’alleanza tra Azione e Italia Viva, che ha portato alla nascita del Terzo Polo, viene accolta con grande entusiasmo da un numero sempre maggiore di persone, che non si rivedono in una destra sempre più sovranista e una sinistra populista”.

Commentano con entusiasmo l’avvio della campagna elettorale nella città capofila della Piana del Sele i due coordinatori cittadini di Azione ed Italia Viva Raffaele Torsiello e Marco Campione in una nota congiunta. Stamattina, si è tenuta, alla presenza, tra gli altri, anche del coordinatore provinciale del partito guidato da Carlo Calenda Antonio D’Alessio, anche l’apertura della sede elettorale della coalizione, in una giornata simbolicamente importante per gli attivisti del terzo polo battipagliese, in seguito all’annuncio, da parte della sindaca Cecilia Francese, del supporto al progetto centrista.

“Il nostro obiettivo – continuano Torsiello e Campione – è quello di avvicinare e attrarre chi è deluso questo bipolarismo sovranista-populista, accomunando chi si rivede nei valori europeisti, atlantisti e liberali. Siamo sulla strada giusta e sempre più persone si stanno ritrovando nel nostro modo di fare politica”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here