Dilettanti. Nicola Cardillo: “Criscuolo come Sousa, ha fatto bene in corsa. Il Giffoni Sei Casali riparte dal suo mister”

0
953

Il presidente del Giffoni Sei Casali, società dilettantistica militante nel torneo regionale di Eccellenza, elogia l’allenatore della Salernitana, Paulo Sousa, per l’idea di calcio e i risultati raggiunti in A: “Ha svolto lavoro importante con i giocatori regalando spettacolo al pubblico”

La riconferma era arrivata già qualche giorno fa, Vincenzo Criscuolo sarà ancora l’allenatore del Giffoni Sei Casali. Ad annunciare la prosecuzione del rapporto di collaborazione con il tecnico di Angri, anche per la prossima stagione, è stato lo stesso presidente del sodalizio giallorosso Nicola Cardillo in diretta su RadioBussola24. Il cammino della compagine dilettantistica, che nel torneo appena concluso ha centrato la salvezza in Eccellenza, è stato simile a quello della Salernitana in serie A. «Criscuolo ha saputo valorizzare il gruppo che aveva a disposizione nonostante fosse arrivato a campionato in corso, abbiamo centrato l’obiettivo minimo della salvezza in Eccellenza ed ora ripartiamo da lui ed il suo staff per puntare ai primi posti della classifica. Allestiremo, insieme con il gruppo dirigenziale, una squadra giovane ma competitiva per non deludere le aspettative attorno alla nostra realtà» ha affermato il numero uno del Giffoni Sei Casali Nicola Cardillo che non esclude contatti e rapporti futuri con il club granata del presidente Iervolino. «La nostra formazione Under 19 si è contraddistinta positivamente quest’anno, sia in campionato che in Coppa Campania, almeno 5-6 ragazzi hanno esordito con la prima squadra. Puntiamo sui nostri giovani per il futuro e perché no, cercheremo di collaborare con la Salernitana ed altri club di massima serie» ha rilanciato Cardillo. Mister Criscuolo, arrivato nel mese di novembre dopo l’esonero di Ciccio Messina, ha traghettato la squadra che navigava in zona retrocessione in acque sicure, centrando la salvezza matematica a due giornate dalla fine del campionato. In attesa dei crismi ufficiali, il Giffoni Sei Casali comincia a muoversi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here