Emergenza delinquenziale a Nocera Inferiore: esplode la quarta bomba, l’appello di Cirielli “Riportate legalità sul territorio”

0
507

Nocera Inferiore assiste ad un’escalation criminale e a farne le spese sono proprio i cittadini che ormai vivono nella paura. Questa volta a far tremare la cittadina è l’ennesima bomba, la quarta per la precisione in poco o più di tre mesi.

L’ordigno micidiale è stato lanciato questa notte da un’auto in corsa in pieno centro. Il suo bersaglio era un ristorante della zona.

“È l’ennesimo intollerabile episodio criminale a Nocera Inferiore”

Denuncia l’On. Edmondo Cirelli, Questore della Camera e  Deputato di Fratelli d’Italia tramite il suo ufficio stampa.

Una spirale delinquenziale che sembra non esaurirsi mai, mentre il ministro Lamorgese e il governo nazionale continuano nella loro preoccupante assenza”.

L’Onorevole, solo quest’anno, ha presentato già tre interrogazioni parlamentari. La sua richiesta al governo è di far luce “su quali urgenti iniziative intendesse adottare per ripristinare la massima sicurezza a Nocera Inferiore e in tutto l’Agro-Nocerino-Sarnese”.

Due al Ministro dell’Interno lo scorso 17 febbraio e l’altra ai ministri dell’Interno e della Giustizia, poco meno di una settimana fa, il 13 aprile. Ad oggi, tutte rimaste senza risposta.

È da questo silenzio allarmante che nasce il suo appello affinché il governo non ignori l’emergenza delinquenziale a Nocera Inferiore:

Non c’è più tempo da perdere. Bisogna reagire immediatamente per riportare la legalità sul territorio, potenziando innanzitutto i presidi delle forze dell’ordine. Esiste evidentemente un’emergenza delinquenziale a Nocera Inferiore, confermata appunto dal ripetersi quasi costante di questi episodi di criminalità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here