Forza Italia, nominati coordinamenti ad Agropoli e Capaccio. Martusciello: “L’esperienza di De Luca alla regione sta per finire”

0
396

Forza Italia si riorganizza ad Agropoli e Capaccio Paestum. Alla presenza dell’europarlamentare e coordinatore regionale Fulvio Martusciello è stata annunciata anche una grande manifestazione, in programma a Paestum, in occasione del compleanno del compianto presidente Silvio Berlusconi il prossimo 29 settembre. “Forza Italia è determinata ad avere una nuova organizzazione del partito rafforzando la sua presenza sui territori, l’obiettivo – dice Martusciello – sono le prossime elezioni europee del 2024 e poi le regionali del 2025 per mettere fine alla fallimentare esperienza di De Luca”. “Spero che De Luca abbia la stessa dignità di Bassolino quando quest’ultimo, nel 2008, capì che stava per concludersi la sua legislatura, accompagnando quell’esperienza nel silenzio evitando uscite mediatiche” ha proseguito Martusciello.

Franco Sica sarà il nuovo commissario cittadino a Capaccio Paestum dopo l’adesione al partito azzurro, già rappresentato in consiglio comunale dal fratello Enzo Sica. La nomina è stata ufficializzata alla presenza dell’on. Martusciello, dell’europarlamentare Lucia Vuolo, e dei dirigenti regionali Guido Milanese, Costabile Spinelli e Roberto Celano. Ad Agropoli, invece, sarà il consigliere comunale Emilio Malandrino il coordinatore del partito di Berlusconi che si prepara alla campagna elettorale per le amministrative del 2024.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here