Iervolino sulla convenzione stadio Arechi: “Sono contento a metà, non avremo una Salernitana aperta 365 giorni e non avremmo tolto il nome Arechi”

0
265

Durante la presentazione, alla Camera dei Deputati, del Club Salernitana Parlamento, il presidente dei granata Danilo Iervolino, in un’intervista riportata d Francesco Di Pasquale su “Salernitana News”, ha dichiarato di non essere contento in pieno dell’accordo stretto tra il Comune di Salerno e la US Salernitana 1919 per la gestione dello Stadio Arechi.

“Sono soddisfatto parzialmente della Convenzione altrimenti non sarei onesto con i tifosi, con me stesso e con i portatori di interessi vicino la Salernitana. Una convenzione storicamente già in atto, una prosecuzione ma che non ci permette di avere uso esclusivo durante tutto l’anno per creare una Salernitana aperta al pubblico e attrattiva 365 giorni all’anno e ci permette solo di giocare esclusivamente le 19 partite, di pagare un lauto affitto e nulla di più. Anche la questione del Naming avrebbe dato ampio respiro e non avrebbe tolto il nome Arechi ma avrebbe aggiunto solamente un nome di uno sponsor che avrebbe dato una visibilità internazionale. Noi ce la stiamo mettendo tutta e faremo ciò che è possibile rispetto alle armi che abbiamo e che ad oggi non sono molto spuntate”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here