Lo Studio Associati Maior ottiene un risarcimento eccezionale

0
561

Raffaele Sica – Lo Studio Associati Maior annuncia un importante successo nella lotta per ottenere giustizia e compensazioni per uno dei propri assistiti. 

Circa un anno fa, uno dei clienti ha subito un grave sinistro automobilistico con conseguenti gravi lesioni agli arti superiori e inferiori. Dopo un’attenta ricostruzione della dinamica dell’incidente da parte del tecnico cinematico di fiducia, è emerso che la totale responsabilità ricadeva sul veicolo di controparte, il cui conducente non aveva rispettato la segnaletica stradale. 

“Abbiamo immediatamente denunciato il sinistro alla compagnia di assicurazione coinvolta” – hanno affermato i membri dell’equipe Studio Associati Maior – “In seguito siamo stati convocati per una visita medica e le risultanze del CTP dell’assicurazione non hanno soddisfatto le nostre legittime richieste di compensazione. Determinati a ottenere giustizia per il nostro assistito, abbiamo richiesto un riesame con una nuova visita medica. All’esito della seconda visita medica, è stato riconosciuto un congruo punteggio di invalidità fisica”.

Il team, composto dagli avvocati Michele Francesco Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo e dal medico-legale Dott. Marcello Lorello, ha infine dichiarato:”Abbiamo avviato una trattativa stragiudiziale con il liquidatore incaricato dalla compagnia di assicurazione. Il liquidatore ha accettato la nostra proposta di definizione del sinistro, riconoscendo una somma di risarcimento superiore a 80.000 euro. Siamo lieti di annunciare che la nostra determinazione ha garantito giustizia e ha portato a un risultato positivo per il nostro assistito”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here