M5S, Villani e Castiello: “Confronto con imprenditori, noi unici a dare risposte” 

0
39

Lettera agli imprenditori da parte di Virginia Villani, deputata dal Movimento 5 Stelle e candidata nell’uninominale dell’Agro e del senatore Francesco Castiello, candidato nel collegio senatoriale per il M5S: “È per noi prioritario ascoltare l’opinione di chi, toccando con mano, ogni giorno opera nel comparto economico-produttivo del Paese”.

“Il Movimento 5 Stelle, forza politica di cui mi pregio di far parte, durante gli anni al governo, per il rilancio dell’economia ed, in particolare, delle piccole e medie imprese, ha varato una serie di importanti misure che, ad oggi, rischiano di andar perdute. Si pensi, innanzitutto, al Superbonus 110%”, scrivono i due parlamentari.  

“Grazie al Superbonus 110%, il settore edile e delle attività indotte, a fronte di 18 miliardi di lavori ammessi a detrazione, ha registrato la creazione di circa 700.000 nuovi posti di lavoro: un incremento, in termini di PIL, pari al +6,5%. Il rilancio del Superbonus è, pertanto, un passo fondamentale da compiersi per la crescita economica, ma anche per la concretizzazione di un’essenziale priorità come quella della transizione ecologica; assieme ad una maggiore vigilanza, per evitare le frodi, e ad un’attenta opera di sburocratizzazione”, proseguono.  

“Noi del Movimento 5 Stelle chiediamo agli imprenditori di suggerirci idee concrete volte non solo a preservare questa misura, bensì a migliorarla. È per noi prioritario ascoltare l’opinione di chi,  toccando con mano, ogni giorno opera nel comparto economico-produttivo del Paese”, concludono Villani e Castiello.

Articolo precedenteJuve-Salernitana, che caos nel finale! Ma i granata giocano da grandi e strappano un punto ai bianconeri
Articolo successivoSerafini si aggiudica la Salerno Cup 2022 sponsorizzata dalla Italiana Solution di Domenico Fortunato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui