Napoli: “In Consiglio approvati atti importanti. Lasciamo ad altri vuoto chiacchiericcio”

0
137

“Abbiamo celebrato oggi un’importante seduta del Consiglio Comunale di Salerno. La Giunta e la Maggioranza hanno dato ancora una volta prova di compattezza e buon governo portando all’approvazione i provvedimenti all’ordine del giorno”. Così il sindaco di Salerno, Enzo Napoli.
“Di particolare rilievo l’approvazione dei provvedimenti in materia economico e contabile che attestano l’equilibrio finanziario dell’Ente. Di straordinaria importanza l’approvazione del pacchetto urbanistico che recepisce, dopo mesi d’intenso lavoro coordinati dall’Assessore Michele Brigante, le importanti novità contenute nella nuova Legge Regionale. Salerno diventa il primo comune della Campania a rinnovare i propri strumenti urbanistici grazie ai quali sarà possibile procedere alla riqualificazione del costruito senza consumo ulteriore di suolo, in un contesto regolamentare e normativo semplificato. Una grande opportunità per la tutela ambientale del territorio e la riqualificazione dell’edificato che genererà economia e lavoro anche grazie alla nuova e moderna definizione di Edilizia Economica e Popolare.
Andiamo avanti con concretezza al servizio della nostra comunità lasciando ad altri vuoto chiacchiericcio e sterili polemiche”, conclude Napoli.

Articolo precedenteCatello Lambiase (M5S): “Scoperta l’emergenza per la famiglia De Luca: la riconferma della poltrona del primogenito a colpi di fuochi d’artificio lascia a secco le casse cittadini ed al buio interi rioni”
Articolo successivoInformagiovani Salerno: oggi e domani due giornate di opportunità per i ragazzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui