Pontecagnano al voto: Alleanza per Pontecagnano Faiano, Sinistra Italiana, Europa Verde, Possibile e Volt a sostegno di Giuseppe Lanzara

0
229

Si definisce sempre di più la griglia elettorale che porterà Pontecagnano Faiano alla scelta della nuova amministrazione comunale nel prossimo mese di maggio. A seguito di una riunione con i rispettivi rappresentanti, Giuseppe Lanzara in un comunicato ha ufficializzato altri gruppi in suo sostegno. Questa la nota:

“Accogliamo con favore ed anzi entusiasmo la scelta netta e chiara di Alleanza per Pontecagnano Faiano, Sinistra Italiana, Europa Verde, Possibile e Volt, di sostenere la mia candidatura per le elezioni amministrative previste per il prossimo maggio.
Ringrazio ancora i referenti dei rispettivi movimenti perché hanno creduto e continuano a credere nella mia persona ed in ciò che rappresento per questa città.
Naturalmente, questa decisione non è casuale, bensì si fonda sulla volontà, più che condivisa, di continuare a porre l’accento su questioni a tutti noi care: la salvaguardia dell’ambiente, il rafforzamento delle politiche sociali, la battaglia per i diritti.
Su questi temi, negli ultimi anni, anche su loro puntuale sollecitazione, abbiamo fatto molto ed ancora tanto abbiamo da fare.
Sono certo che riusciremo a far convergere posizioni e punti di vista, nella consapevolezza che il bene comune resta la più alta delle nostre priorità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here