Salerno e Vietri denunciate 4 persone: i reati vanno dal furto aggravato alla detenzione per spaccio di droga

0
309

Giornata di successi per le Compagnie di Carabinieri delle città di Salerno e Vietri!

Infatti, nella serata del 3 marzo, quattro sono le persone denunciate dai carabinieri locali delle due cittadine. I reati vanno dalla detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti al furto aggravato.

A Salerno sono tre le denunce emesse.

Il primo caso riguarda due giovani fermati dalla sezione radiomobile locale nel corso di un controllo della circolazione stradale. Durante l’ispezione della loro auto sono infatti stati rinvenuti 50 grammi di hashish che hanno portato all’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di uno dei due ragazzi.

Sempre a Salerno, i carabinieri della stazione principale hanno individuato e deferito in stato di libertà un 45enne pregiudicato responsabile di due furti avvenuti nei giorni scorsi. Il primo è quello di un monitor sottratto all’interno di un condominio. Il secondo, invece, è un furto con scasso in un ristorante da cui l’uomo ha rubato diverse bottiglie di vino e altro materiale rinvenuto in suo possesso nel momento del controllo.

Non è passato inosservato neanche il pregiudicato 50enne salernitano sorpreso fuori dal suo appartamento senza autorizzazione violando, così, la libertà controllata.

Invece a Vietri sul Mare, frutto di una perquisizione domiciliare sono 3 grammi di cocaina e oltre 35.000 euro in contanti! I carabinieri della locale stazione e del nucleo cinofili locale hanno immediatamente provveduto alla denuncia alle autorità giudiziarie del 27enne vietrese e al sequestro di quanto rinvenuto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here