Salerno, lo spaccio dilaga tra i giovanissimi: in manette due 21enni con crack e hashish

0
555

Continuano gli arresti per spaccio nella città di Salerno!

Questa volta in manette sono due giovanissimi salernitani di 21 anni colti proprio in flagranza di reato.

L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nello specifico di crack e hashish.

I Carabinieri del N.O.R. avevano notato i due ragazzi che passeggiavano, con fare sospetto, nei pressi di un negozio in una via del centro e hanno così scelto di appostarsi per osservarne i movimenti. Appena notati i “campanelli d’allarme” i militari del N.O.R. li hanno raggiunti per perquisirli.

Frutto della perquisizione di A.S. una dose pari a 1.76 grammi di hashish occultata nei pantaloni. 27 grammi di crack è invece la quantità di droga in possesso dell’altro ragazzo, probabilmente semplice assuntore.

Ma non finisce qui!

Andate sotto sequestro anche altre 46 dosi di crack in una busta di plastica identiche a quella trovata in possesso dell’assuntore. Probabilmente A.S., all’avvicinarsi dei carabinieri, le aveva gettate in terra per disfarsene.

Viste le circostanze i Carabinieri hanno dunque deciso di estendere la perquisizione presso le abitazioni dei giovani. Una scelta provvidenziale che ha portato alla confisca di ulteriori 3.90 grammi di crack occultati nel sottosella dello scooter di A.S., parcheggiato all’ingresso della sua casa.

Senza ulteriori indugi, è quindi scattato il suo arresto tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here