A Nocera il nuovo brand della droga ha il volto di Putin: in arresto un giovane nocerino

0
564

A Nocera Inferiore dilaga un nuovo brand della droga e porta l’adesivo col volto del presidente russo Vladimir Putin!

L’ultima scoperta dei “particolari panetti” è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri. I poliziotti del Commissariato locale hanno arrestato un giovane nocerino incensurato per detenzione di sostanze stupefacenti a scopo di spaccio.

Il tutto si è svolto durante un servizio di osservazione nei pressi della Stazione ferroviaria della cittadina dove gli agenti hanno ricevuto una segnalazione. È così che hanno così saputo che il giovane incensurato possedeva sostanze stupefacenti accuratamente nascoste presso la propria casa.

Gli operatori sul posto hanno quindi deciso perquisire la casa del segnalato.

Durante la  perquisizione domiciliare, gli agenti hanno ritrovato e sequestrato diverse sostanze stupefacenti e materiale per la sua custodia.

Nel mobile della sua camera da letto, occultato in una lattina di coca cola, hanno ritrovato un panetto marrone di hashish di 73,16 grammi, con un adesivo raffigurante Putin che imbraccia un fucile.

All’interno dello stesso contenitore hanno poi rinvenuto anche 186 bustine in cellophane con chiusura ermetica, utilizzate per la custodia di piccole quantità di stupefacente.

Mentre, nel cassetto, il ragazzo aveva nascosto un coltello da cucina, con il manico divelto e con lama affilatissima lunga 19,5 cm ed intrisa di sostanza solida marrone.

Il panetto con l’adesivo di Putin si aggiunge agli altri oggetti col medesimo adesivo già sequestrati nella cittadina.

Il PM, presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, informato dell’avvenuto arresto, al termine attività e degli accertamenti di rito, ha quindi disposto a mettere il giovane agli arresti domiciliari, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida. 

Gli oggetti sequestrati nella casa dell’incensurato
il panetto con l’adesivo del Presidente Russo Putin

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here