Ageco Sud, De Luca visita nuovo impianto rifiuti in zona industriale

0
309
Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, alla Stazione centrale di Napoli dove ha presentato due nuovi treni acquistati dalla sua amministrazione, 19 dicembre 2022. ANSA

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, accolto dall’amministratore delegato AGECO Sud Vito Giuzio, dal presidente Cda Giovanni Agoglia, dal direttore Rosario Pellegrino, visiterà oggi alle ore 9.30 il nuovo stabilimento AGECO Sud in via Giulio Pastore, 18 Zona Industriale di Salerno (di fronte deposito Sita Sud). Partecipa don Antonio Romano vicario episcopale per la Carità.

L’impianto moderno e d’avanguardia provvederà alla lavorazione di plastica e carta nell’ambito dell’attività di raccolta differenziata dei rifiuti e recupero delle materie prime.

Il nuovo impianto è strategico per Salerno ed il territorio. Si arricchisce il sistema degli impianti aggiungendo a quello di compostaggio per l’umido, lo stabilimento AGECO Sud per il trattamento di plastica e carta con evidenti benefici per l’ambiente, le imprese, le amministrazioni locali e tutta la filiera del recupero di materie prime.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here