Alla Vitruvio Entertainment il Premio Otowell Cultura

0
89

Bottone premia l’officina artistica per i meriti culturali

di Davide Bottiglieri

La XVI edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo si è chiusa ufficialmente domenica 17 luglio, ore 20.00, sul Molo Marcina della compagnia di navigazione Travelmar a Marina di Vietri sul Mare. Nel corso della serata il direttore organizzativo del festival Alfonso Bottone ha consegnato il Premio Otowell Cultura alla Vitruvio Entertainment, per l’impegno profuso e i risultati ottenuti in ambito culturale nella provincia di Salerno.
Il re-branding del festival, avvenuto durante la quindicesima edizione, porta infatti la firma della nota officina artistica, che nell’ultimo anno ha anche aperto la sua produzione teatrale, confezionando ben tre sold out con la commedia di Danilo Napoli, e la scuola di formazione multidisciplinare.

A ritirare il premio è stato Salvatore Parola, responsabile del settore editoriale, che ha colto l’occasione per presentare la neonata Vitruvio Academy, realtà ambiziosa, in via d’espansione, che conta già iscritti e che inaugurerà ufficialmente nel mese di settembre.

«È stata una serata emozionante,» ha commentato Parola, «ricevere questo premio significa una rinascita e una conferma che stiamo facendo molto bene il nostro lavoro. Questo è il primo di una lunga serie di premi, assegnato all’intera nostra realtà in quanto unicum e non ad un settore della Vitruvio. Andiamo avanti!!!»

La Vitruvio Entertainemnt è ora nel pieno dell’organizzazione del Picentia Short Film Festival, evento di prestigio realizzato in sinergia con ACT Production, che inaugurerà il 16 settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here