Battipaglia, Mirra (CM): avanti contro scelta maggioranza di realizzare distributore benzina

0
383

Affida a Facebook il suo pensiero sull’ultimo confuso consiglio comunale. Maurizio Mirra, consigliere comunale eletto nella lista Civica Mente, non nasconde la sua amarezza sulle modalità con cui si è svolta l’ultima assemblea del parlamentio cittadino, ma allo stesso tempo traccia la direzione della azione politica: no all’ipotesi di realizzazione di un impianto di distribuzione di carburante in pieno centro cittadino, in via Domodossola. “Ho pensato molto a cosa scrivere, dopo il tumultuoso consiglio comunale di ieri – si legge sul profilo Facebook di Mirra – Ci ho pensato molto, perché le parole volate ieri sera – anche alla luce del clima creatosi – sono state dure, difficili da accettare, e ingiustificabili per un consiglio comunale. Mi sono sentito offeso, come cittadino e consigliere, così come è stato offeso il movimento Civica Mente. Ma andiamo avanti.

Lo facciamo confermando la nostra netta volontà di #fermare, a tutti i costi, la scellerata decisione dell’amministrazione, e della maggioranza, di concedere l’autorizzazione alla costruzione del distributore di carburante a via Domodossola.

Ieri auspicavamo una discussione serena. Auspicavamo una soluzione della politica. Purtroppo abbiamo assistito a #deliri di onnipotenza che nulla avevano a che fare con la discussione.

Andiamo avanti, con i battipagliesi al nostro fianco, con il comitato Prima Battipaglia – Comitato a difesa dell’ambiente, con chi non è pronto – nè ora nè mai – a svendere il nostro territorio a favore dell’interesse di pochi.

E un grazie enorme a tutti coloro i quali mi stanno spingendo a non mollare, a continuare, a tenere duro. Grazie per il vostro supporto, per la vostra vicinanza e per le meravigliose parole che state spendendo per me e Civica Mente in queste ultime settimane”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here