Calcio a cinque, l’Alma riparte da Ciampino

0
694

Fischio d’inizio sabato alle 18. Magalhaes: “Lavorato per avere due quartetti di spessore” 

SALERNO. Battesimo esterno per l’Alma Salerno. Prenderà il via dal PalaTarquini di Ciampino il cammino dei granata nel campionato di serie B girone F. La truppa di Magalhaes, dopo aver ben figurato nella fase precampionato contro Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina, vuole farsi trovare pronta al primo vero appuntamento della stagione.

La sfida prenderà il via dalle 18, a causa della concomitanza – sullo stesso campo da gioco – della partita di serie A tra Ciampino Anni Nuovi Aniene e Meta Catania C5.

Il tecnico granata Marcello Magalhaes potrà contare sull’intera rosa a sua disposizione: ristabiliti in tempi record i pochi acciacchi maturati in fase di preparazione, grazie alle cure degli esperti del team di Alessandro Cerino.

Fischio d’inizio affidato ad Andrea Barillà della sezione di Cinisello Balsamo, coadiuvato da Natalia Bernardino di Terni. Cronometrista della sfida il sig. Francesco Pavia di Ostia Lido.

“Le amichevoli – dichiara il tecnico dell’Alma Magalhaes – ci hanno dato la possibilità di misurarci con realtà di categorie superiori. Son felice della prestazione della squadra, la quale ha ben figurato nonostante la differenza tecnica. I ragazzi sanno che devono portare punti a casa. Possiamo contare su due quartetti di grande livello, segno tangibile del lavoro di preparazione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here