Calcio a cinque, ritorno di Acampora all’Alma Salerno

0
667

Dirigente granata dalla fondazione fino al 2019, Acampora riporta nei quadri dirigenziali la sua esperienza

L’Alma Salerno annuncia il ritorno di Maurizio Acampora in società. L’ex dirigente sarà il segretario dell’Alma Salerno per la stagione 2021/2022.

Un gradito ritorno quello di Maurizio all’interno del team salernitano, che permetterà ad Antonio Peluso e Marco Bianchini di essere affiancati da una figura che negli anni ha dimostrato grande attaccamento ai colori granata nonché grande professionalità sotto il profilo operativo.

Per Acampora, già atleta, dirigente e segretario navigato, si tratta di un ritorno dopo la decisione del ritiro maturata nel 2019.

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO MAURIZIO ACAMPORA – “Sono felice di tornare in un ambiente a me caro, per me l’Alma Salerno ha rappresentato sempre una seconda casa. Spero di riuscire a contribuire in maniera fattiva al raggiungimento di un grande traguardo”.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “Con il ritorno di Maurizio Acampora l’Alma ritrova una figura caratterizzata da grande esperienza e professionalità. Il suo sarà un contributo del quale gioverà tutta la squadra. Gli faccio il mio personale in bocca al lupo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here