“Le iniziative del PPE: giovani e donne”, appuntamento a Vietri sul Mare con gli eurodeputati del gruppo PPE

0
80

L’appuntamento è per giovedì 21 luglio, a partire dalle 19.30, presso il “Bonea Lounge Bar”

Giovani e donne. E’ il tema al centro dell’incontro che vedrà protagonisti gli eurodeputati del Gruppo PPE giovedì 21 luglio, a partire dalle 19.30, presso il “Bonea Lounge Bar”, a Vietri sul Mare.

Ad aprire il focus saranno l’eurodeputata salernitana e vicecoordinatore regionale di Forza Italia, Isabella Adinolfi, e il coordinatore vicario regionale FI, Fulvio Martusciello.

“I giovani sono la nostra forza e bisogna dar loro gli strumenti necessari, partendo dalla formazione, per costruire un’economia più dinamica, innovativa e competitiva – commenta l’eurodeputata salernitana – Sarà, infatti, un incontro-confronto durante il quale illustreremo tutte le iniziative che il nostro Gruppo sta portando avanti sulle politiche giovanili, con un particolare attenzione alle prospettive di genere, visto che purtroppo ancora oggi il tasso di occupazione delle donne è largamente inferiore rispetto agli uomini”.

Articolo precedenteRaffica di controlli nel centro di Eboli. Dieci verbali elevati per l’abbandono indiscriminato di rifiuti.
Articolo successivoSPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI GESTORE UNICO, COSTITUITO IL  SAD COSTA D’AMALFI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui