Metallica: In Diretta Al Cinema Per Due Serate Evento

0
386
Nell'immagine un concerto live dei metallica con Brett Murray in evidenza

Due serate evento, 19 e 21 agosto. Due scalette completamente diverse e 30 brani che abbracciano gli oltre 40 anni di carriera del gruppo. L’elenco dei cinema campani.

Metallica. Dopo lo straordinario successo nelle sale del Listening Party del nuovo album la tappa di Arlington, Texas, dell’M72 World Tour arriva nelle sale di tutto il mondo.
L’appuntamento è per sabato 19 e lunedì 21 agosto. L’M72 irromperà sul grande schermo, in diretta, nei cinema di tutto il mondo.

Metallica: M72 World Tour Live

L’evento è intitolato Metallica: M72 World Tour Live From Arlington, TX – A Two Night Event. Si preannuncia un evento cinematografico globale senza precedenti vedrà la band suonare per due serate con due scalette completamente diverse. Inoltre la selezione dei brani abbraccerà gli oltre 40 anni di carriera del gruppo. Infatti, suoneranno dal classico Kill ‘Em All del 1983 all’atteso 72 Seasons del 2023. Nello specifico la band proporrà 30 brani diversi nelle due serate, senza mai ripetere due volte la stessa canzone.
Per quanto riguarda la parte tecnica, il tour M72 sarà caratterizzato da un nuovo e audace design del palco, con al centro il famoso Snake Pit del gruppo. Offrirà ai fan una visione completa a 360 gradi da ogni posto a sedere. Grazie a un sistema multi-camera all’avanguardia, i fan saranno al centro della serata, in tutti i paesi del mondo.
Per tutte le informazioni sul film è possibile visitare il sito del gruppo.

Elenco dei cinema campani per l’evento dei Metallica

Ecco di seguito l’elenco dei cinema campani dove assistere all’evento.
Afragola (Happy Maxicinema).
Casoria (Uci Casoria).
Marcianise (Uci).
Napoli (Modernissimo).
Nola (The Space).

L’evento è distribuito in esclusiva nei cinema italiani da Nexo Digital, in collaborazione con il media partner Virgin Radio.

Articolo a cura di Carlo Del Regno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here