Salernitana: “voglio essere penalizzato” l’interessante analisi di Michele Luzi sul caso plusvalenze su Fb fa il giro del web

0
386

L’intelligente pensiero di Michele Luzi, utente di Facebook e tifoso granata, sta facendo il giro delle pagine e dei profili social per l’interessante analisi svolta sul caso plusvalenze dell’era Lotito che in questi giorni sta tenendo banco nel mondo del calcio dopo il caso Juventus.

Il suo pensiero si intitola: “VOGLIO ESSERE PENALIZZATO!”

Queste sono le 7 operazioni, risalenti a più di 3 anni fa, finite sotto la lente di ingrandimento della Finanza di Tivoli. Togliendo quelle relative ai 3 ragazzi della Primavera perché oggettivamente FANNO RIDERE, si tratta di una ventina di milioni di presunti acquisti gonfiati. La Juventus ha fatto 170.000.000 di plusvalenze gonfiate e ha avuto 15 punti. La Salernitana (la Lazio) ne avrebbe fatti 20.000.000

In relazione alla penalità comminata alla Juve facciamo la proporzione per stabilire una penalizzazione equa:

170 sta a 15 come 20 sta ad X

170:15 = 20:X

I medi si moltiplicano:

15×20=300

Poi si divide per l’estremo noto:

300÷170= 1,7.

DEVE AVERE 1,7 PUNTI DI PENALITÀ, MA NE VOGLIO 2.

Ultima eredità della passata gestione schifosa ed infame e così paghiamo il debito per sempre.

A patto che :

1- Lotito, Tare e Fabiani vanno carcerati.

2- Gravina che ha autorizzato la Multiproprietà per anni va carcerato.

3- La FIGC viene commissariata.

4- L’ assemblea di Lega che anno dopo anno prorogava con voto positivo la Multiproprietà viene sciolta e i membri interdetti da ogni carica federale.

Poi IERVOLINO farà causa alla FIGC che poi per pagarlo dovrà vendersi pure la coppa del mondo del 1934.

Perché tu FIGC hai messo un club in pubblica asta tramite Trust facendo da garante sulla legittimità e la regolarità della cosa per chi acquistava.

Prima di mettere qualcosa in pubblica asta tu per legge hai dovuto vistare conti e resoconti verificarli, approvarli e firmarli.

Mo chi ha comprato si trova un’acquisto difettato che tu avevi venduto come sano e quindi è vittima di una truffa.

Intanto sono due anni che spende soldi su quella proprietà acquistata.

Pagagli tutto.

Fermo restando che per me Casasola e Cicerelli sono onesti calciatori di B che ancora oggi giocano titolari a Perugia e Reggio Calabria.

Sprocati dopo l’exploit con noi ad appena 24 anni passò alla Lazio dove venne poi mandato a Parma e fece due stagioni da titolare in A quindi i 3 milioni ci possono stare. Akpa prima di Salerno ha fatto qualcosa come 180 presenze in serie A francese al Tolosa e 17 in Nazionale Costa d’Avorio. Poi si fece male là e noi lo prendemmo per due soldi perché lo davano per irrecuperabile, si riprese e fece due campionati da titolare in B ad alti livelli. Preso dalla Lazio in due anni ha fatto a Roma qualcosa come:

42 presenze in campionato.

8 in Champions League

3 in Uefa League.

Quindi un semititolare che ancora oggi gioca in serie A con l’Empoli (15 presenze al momento).

Quindi per me se Vavro è costato 10 milioni dal Copenhagen per fare una dozzina di presenze in due anni, Akpa ne può valere tranquillamente 12,7. Non parliamo di ragazzi della Primavera andati al Lille per 5 o 6 milioni e poi finiti a Casoria a giocare un mese dopo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here