Salerno, al via i lavori a Santa Teresa

0
114

Sono iniziati stamani i lavori di manutenzione straordinaria per l’area di Santa Teresa a Salerno. L’intervento del Comune di Salerno prevede la risistemazione del solarium, dell’arenile e delle zone circostanti. “Un intervento necessario per assicurare ai concittadini e visitatori una fruizione gradevole di una delle spiagge e dei luoghi di ritrovo più amati del litorale salernitano incastonato tra la fine del lungomare e Piazza della Libertà.
La manutenzione straordinaria ci restituirà una Santa Teresa ancora più bella, attraente, idonea ad ospitare manifestazioni sportive, d’intrattenimento, spettacolo.
La durata dei lavori è fissata, fatti salvi eventuali impedimenti imprevisti sopraggiunti in corso d’opera, in circa cento giorni lavorativi. Il piano di lavoro e l’organizzazione di cantiere è stata concordato tra Comune di Salerno e ditta esecutrice per consentire sempre e comunque la fruizione dell’area in sicurezza seppur con le inevitabili limitazioni e le indispensabili cautele”, si legge in una nota dell’Ente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here