Salerno, taglio del nastro per il Salone dei vini bio con De Luca

0
117

Raffaele Sica – Taglio del nastro a sorpresa con il Governatore della regione Campania Vincenzo De Luca alla stazione marittima “Zaha Hadid” per il Salone di degustazione “Un Mare di Foglie”. Il Presidente della regione Campania è stato accompagnato da Antonio Stanzione, curatore di Guida Bio, e dall’Onorevole Paola de Micheli attraverso i banchi d’assaggio. 

Un viaggio tra i vini premiati da Guida Bio partendo dalla costiera amalfitana fino ai vini del Trentino e dell’Alto Adige. Il Presidente della Regione, durante il percorso di degustazione, si è soffermato con i vari produttori presenti, molti dei quali premiati con la Foglia d’Oro di Guida Bio Selezioni Vini 2024. Molti produttori provenienti dal resto dell’Italia, estimatori del Governatore, hanno espresso il loro consenso per le politiche innovative sviluppate dalla Campania in ottica della sostenibilità e della qualità, con numerosi produzioni vitivinicole d’eccellenza ed ampi margini di export.

“Siamo onorati del saluto del Governatore della regione Campania” – dichiara Antonio Stanzione – “Per noi è un motivo di grande orgoglio che ci spinge a fare sempre meglio. Guida Bio promuove il biologico e tuto ciò che ruota intorno alla sostenibilità. E’ il racconto delle esperienze di coraggio e di agricoltura eroica di chi ha scelto di percorrere la strada del biologico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here