Scomparso youtuber salernitano Kazuosan: l’appello sui social “se lo riconoscete, chiamateci”

0
408

Era atterrato a New York pochi giorni fa il 21enne Cosimo Corrado, residente a Milano, in arte Kazuosan sugli schermi di Youtube dove vanta ben 1 milione e undicimila iscritti. Sabato pomeriggio, una sua segnalazione a Manhattan, poi più nulla: di lui si sono perse le tracce. Secondo quanto è emerso, il giovane content creator di origini salernitane avrebbe perso il cellulare poco dopo il suo arrivo nella Grande Mela. Le sue ultime notizie sui social risalgono ad un tour in Spagna cinque giorni fa, come riporta la redazione di “Ottopagine.it Salerno”.

In poco tempo si è alzata una grande mobilitazione da parte di amici, parenti, conoscenti, concittadini e perfino suoi fidati follower per trovare quante più informazioni possibili utili al suo ritrovamento o quantomeno per sapere se sta bene.

Lui è Cosimo, ha 21 anni ed è di Salerno. – scrivono sul post bilingue (italiano inglese) che sta facendo il giro dei socialE’ uno youtuber ed è conosciuto col nome di Kazusan. Da qualche giorno è atterrato a New York ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato era a Manhattan intorno alle 6.30 pm. Ha perso il telefono. – l’appello – Se per caso lo riconoscete contattare la polizia o il numero +39 388 986 9780 (su whatsapp)“.

La famiglia ha provveduto a denunciare la sua scomparsa presso le autorità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here