Stefano Piccirillo presenta a Salerno il suo nuovo romanzo “Sta scrivendo…”

0
197

Sabato 2 Marzo alle ore 19 presso libreria Imagine’s book di Salerno Stefano Piccirillo presenterà il suo nuovo libro Sta scrivendo…edito da Guida.

Negli anni il noto conduttore radiofonico si è distinto non solo per la sua voce ma anche per la sua capacità di empatizzare attraverso la scrittura. Sta scrivendo… la frase che vediamo sulla nostra chat, diventa una lunga lettera d’amore, quella che Chicco, speaker radiofonico scrive a Luna, cantante di successo. Il settimo romanzo dell’autore partenopeo rappresenta una sorta di manuale per chi crede che l’amore possa essere un’eterna prima volta. Stefano emoziona, induce il lettore a riflettere sull’autenticità di un sentimento che diventa poesia attraverso le note delle canzoni che legano i due protagonisti. La quotidianità, quella fatta di piccoli gesti, è una continua scoperta. Non c’è stanchezza, non c’è monotonia, tutto si colora di nuovo. Chicco e Luna si rincorrono, si cercano, si desiderano ed ogni istante ricordato ha il sapore di un’ eterna promessa, I Will Always love you, Mai più come te, “perché Je senz’ e te so niente”.

La prefazione, scritta da Isotta, nota cantautrice toscana, è un dialogo intimo con Narciso, causa di sofferenze e pene d’amore, quelle che aiutano a crescere ed a maturare l’idea che un sentimento, qualunque esso sia, non va mai rinnegato ma ricordato con gioia.

La presentazione sarà moderata da Rossella Graziuso, giornalista e speaker radiofonica con la collaborazione dei ragazzi dell’associazione Puzzle APS che leggeranno alcuni passi del libro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here