Una delegazione di Salerno e dalla Valle dell’Irno è pronta ad aderire alla Democrazia Cristiana di Rotondi

0
116

Nella giornata di ieri si è tenuto a Roma negli uffici dei gruppi parlamentari, un’importantissima riunione con una delegazione della città di Salerno e della Valle dell’Irno.
L’incontro di ieri ha avuto come finalità quella di introdurre in modo sistematico e capillare la nuova Democrazia Cristiana a guida Gianfranco Rotondi su tutto il territorio provinciale.
Sono stati individuati gli esponenti che condurranno il partito al primo congresso, i ruoli designati dal partito saranno due, in particolare, un responsabile delle elezioni e un responsabile del tesseramento; inoltre è stato chiesta una delega per il Sud direttamente alla segreteria dell’Onorevole Rotondi, il quale ha dichiarato: “Sono molto felice di questo crescente interesse per la Democrazia Cristiana, moderna e al passo con le nuove necessità di questo tempo, ma sempre attenta ai valori che hanno guidato la DC, e quello che mi fa ancora più piacere è l’avvicinamento di giovani alla politica e al nostro partito.
Parole, queste, condivise anche del responsabile nazione di “Verde è Popolare” e attualmente dirigente organizzativo della DC Gianpiero Pilla, che continua affermando: “saremo partecipi in tutte le competizioni elettorali, non solo nella provincia di Salerno”. Questo è l’inizio di una nuova storia per la Democrazia Cristiana a guida Rotondi per la provincia di Salerno e non solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here