24enne scomparso a Salerno, ricerche concentrate a Cetara

0
909

Guglielmo, 24 anni, originario di Salerno dove vive con i genitori e il fratello maggiore, studia a Roma. Rientrato a casa per le vacanze estive, è uscito il 3 settembre 2021 intorno alle 18 senza fare più rientro. I familiari sono molto preoccupati anche perché ha lasciato nella sua stanza gli effetti personali, compreso il cellulare e i documenti. Sulle sue tracce anche il programma ‘Chi l’ha visto?’ di Rai 3. Intanto sul fronte delle ricerche che proseguono ininterrottamente, si tenta la pista Cetara dove sono iniziate nel pomeriggio le operazioni di ricerca di Guglielmo. C’è chi giura – riporta Il Vescovado – di averlo visto proprio la sera del 3 settembre, intorno alle 22 e 30, a Cetara, in Largo Marina, che si avviava, da solo, verso la località montana detta del “Casale”. Le immagini restituite dalle telecamere di videosorveglianza puntate proprio sul fronte mare accertano la presenza di Gugliemo alle 23.05 di venerdì di fronte al Tabacchi.

Su disposizione della Prefettura di Salerno, sono stati attivati Vigili del Fuoco, uomini di Protezione Civile, del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che con cani molecolari hanno avviato le ricerche tra le montagne che sovrastano l’abitato di Cetara.

Un elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato la zona. Purtroppo ancora nessuna novità. Le operazioni riprenderanno domani mattina con la luce del sole. Si spera di ritrovare Guglielmo in vita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here