A Giffoni Valle Piana si presenta “Ultras Salerno, Un’altra Storia”

0
58

Martedì 20 settembre ore 19.30, su iniziativa promossa dalla Pro Loco di Giffoni Valle Piana (SA) presso “Giffoni Multimedia Valley” in Piazza Giffoni Film Festival, 1 – Giffoni Valle Piana (SA), la casa editrice “Saggese Editori”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Giffoni Valle Piana (SA), presenterà il libro “Ultras Salerno, Un’altra Storia”, scritto dai giornalisti Dario Cioffi, Umberto Adinolfi e Mario De Fazio. L’evento si concluderà con il racconto della storia dell’Unione Sportiva Salernitana a cura del giornalista Umberto Adinolfi, presidente dell’Associazione “Macte Animo 1919”.

All’evento interverranno per i saluti istituzionali il sindaco di Giffoni Valle Piana (SA) dott. Antonio Giuliano e Claudio Mancino, Presidente della “Pro

Loco di Giffoni Valle Piana”, il Presidente del consiglio comunale Luigi Bernabò, l’editore Francesco Maria Saggese, il Presidente del C.C.S.C. Riccardo Santoro, l’autore del libro Umberto Adinolfi, l’Amministratore Delegato della U.S. Salernitana 1919, dott. Maurizio Milan e il Presidente dell’Ente Autonomo “Giffoni Film Festival” Piero Rinaldi; modererà l’incontro il giornalista Piero Vistocco. Durante la cerimonia, il Vicesindaco e Assessore allo Sport, dott. Fabio Toro, consegnerà alla famiglia Foglia, una targa in memoria del caro Piero, tifoso granata scomparso recentemente. Nel corso della serata inoltre sarà possibile acquistare Il libro di “Ultras Salerno, Un’altra Storia” al costo di €15.00, in quanto è legato anche ad una iniziativa di solidarietà: il ricavato degli autori e una quota della casa editrice, sarà donato al reparto di Oncologia Pediatrica presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Articolo precedenteLa testa non c’è: la Salernitana cade all’Arechi e regala tre punti al Lecce
Articolo successivoGrave incidente stradale a Teggiano: perdono la vita due giovani, cinque le persone ferite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui