Bellizzi, FDI e Fondazione “Nadia Toffa” insieme per un evento benefico

0
157

Raffaele Sica – Domenica 3 dicembre, presso i locali della sede di Bellizzi di Fratelli d’Italia, si terrà un’iniziativa a scopo benefico, il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Nadia Toffa”. Saranno presenti anche i genitori del volto noto del programma televisivo di Italia 1, Le Iene. 

La scomparsa della giornalista, avvenuta nell’agosto del 2019 dopo una snervante lotta contro un tumore cerebrale aggressivo, sensibilizzò molto l’opinione pubblica per il modo positivo e razionale con cui la stessa Nadia Toffa affrontò l’intero corso della malattia. I proventi, che saranno possibili dalla vendita dei testi scritti dalla conduttrice TV, potranno essere preziosi per la strumentazione e la cura del cancro e di altre malattie. 

Forte soddisfazione tra gli organizzatori e i promotori dell’evento, tra i quali Angelo Maddalo, referente territoriale di FDI, che ha dichiarato: “Confido in una buona risposta in termini di partecipazione, considerata la più che lodevole finalità. Può essere un’occasione preziosa per l’intera cittadinanza di Bellizzi per ritrovarsi e consolidare uno spirito collettivo e comunitario”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here