Evento entusiasmante…una mattinata #diversamentefelice

0
95

In vista della Giornata Internazionale delle Persone disabili, proclamata dall’organizzazione delle Nazioni Unite nel 1981, con lo scopo di sensibilizzare, proseguire agli obiettivi di benessere, inclusione e difesa dei diritti dei cittadini disabili. L’Associazione no profit #Gli Amici di #iosononicolo…oltre i Limiti e le Barriere delle Disabilità e l’Autismo…con i partners di solidarietà e collaborazione #animeblu in movimento, sarà in visita al 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri, Pontecagnano Faiano in Via C. Calò per gioire tutti insieme dei piccoli piaceri della vita come fare merenda insieme, partecipare ad un Evento da “protagonisti”, sognare di volare, toccare con mano gli elicotteri dei Carabinieri, visitare il museo militare, ammirare i cani dell’unità cinofila.  

Si ringrazia il 7 Nucleo Elicotteri Carabinieri, il Capitano Nadal, l’Arma dei Carabinieri, l’Unità cinofila, i referenti delle Istituzioni: Regione Campania, Comune di Salerno, Comune di Pontecagnano, Provincia di Salerno, Asl Salerno.

Si ringraziano i Partners di solidarietà e collaborazione #animeblu in movimento: Consorzio il Deltaplano di cooperative sociali, Gruppo Forte fisioterapia/riabilitazione, Universo Humanitas Corpo di Soccorso, Il Girasole cooperativa sociale, CM Consorzio per il Mezzogiorno, Villa dei Fiori presidio di riabilitazione, Radio28, Giornali e Tv, tutti i partecipanti.

Per la portata dell’evento le persone diversamente abili per ogni esigenza personale e comportamentale, devono essere affiancate dal proprio accompagnatore di riferimento.

Servizio whatsapp 3392808764 o email: [email protected] Per accreditarsi Gratis Posti limitati.

In caso di esaurimento posti per il 2 dicembre si resta accreditati per altra data e/o altro evento.

                              Ass.ne Assistenziale no profit “#Gli Amici di #iosononicolo” dal Progetto Sociale #iosononicolo

Un gesto d’ Amore… per Volare…Insieme… Oltre i Limiti e le Barriere delle Disabilità e l’Autismo…

Cuore del “Progetto Sociale” è Nicolò bambino Autistico #diversamentefelice, che con Amore, Metodo, Continuità e Progettualità riesce con i suoi Amici #animeblu, a godere dei piccoli e semplici piaceri della vita che accendono speranze e fanno vivere sogni.

Sensibilizzare e Attivarsi con Consapevolezza sulle Disabilità e l’Autismo è il nostro impegno Morale e Sociale.. ,,,“Vola con noi…”                                                                                                                                                   

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here