Calcio a cinque, Alma Salerno – Futsal Academy nei piani della dirigenza

0
619

Vecchie abitudini, nuovi orizzonti. Nel pomeriggio di oggi l’Alma Salerno – presso il centro congressi del Polo Nautico Hotel – ha presentato la rosa che prende parte al torneo di serie B girone F.
Alla gradita presenza del direttore generale dell’istituto Monte Pruno Michele Albanese, la dirigenza ha stilato programmi e progetti per il futuro prossimo, soffermandosi sull’importanza di una partnership che rafforza il brand granata in città.
Si è discusso, tra le altre, dell’innovativo progetto Futsal Academy, volto alla ricerca di nuovi talenti del calcio a 5 all’interno dei plessi scolastici per la creazione di una cantera interamente made in Salerno. Nelle parole del presidente granata Marco Bianchini tutta la soddisfazione per una partnership seria e duratura: «La nuova stagione parte a fari spenti. Vogliamo dimostrare il nostro valore attraverso i risultati e ringrazio Monte Pruno per la fiducia accordata. Siamo sicuri che i ragazzi daranno il massimo per centrare l’obiettivo più ambito». Del medesimo avviso il direttore generale dell’istituto di credito Michele Albanese, il quale s’auspica di vedere un roster battagliero nel segno del rispetto per l’avversario: «Felice per la collaborazione sorta con l’Alma Salerno. La serietà di questa dirigenza conferma la scelta fatta nei mesi precedenti. Ai giovani della rosa non ho molto da chiedere se non il fatto di mettere in campo educazione e rispetto, valori fondanti del nostro istituto da sempre attento alle esigenze dei propri clienti».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here