I ‘Saranno Vietresi’ tornano in scena con ‘La Recita di Natale’

0
610

Ritorna in scena la Compagnia specializzata in musical “Saranno Vietresi” con un nuovissimo spettacolo inedito dal titolo “La Recita di Natale”, scritto, diretto e interpretato da Guido Mastroianni, presidente e fondatore dell’Associazione.

La storia gira intorno a Paul, affermato regista di Broadway, che ritorna nel suo paese natale in Inghilterra, dopo un clamoroso flop teatrale, con l’obiettivo di far trionfare alla Competizione delle Recite di Natale della Contea la sgangherata compagnia parrocchiale. La permanenza nella sua città d’origine gli darà la possibilità di risolvere i suoi conflitti personali: il rapporto contrastato con sua madre, il matrimonio fallito e il disprezzo di sua figlia. L’atmosfera natalizia riuscirà a creare un nuovo miracolo?

Commedia Musicale in un atto unico che raccoglie alcune delle canzoni natalizie più belle di tutti i tempi, “La Recita di Natale” è uno spettacolo brillante e toccante che incanterà le vostre feste. Gli attori in scena sono: Serena Rispoli, Rosaria Longobardi, Marco Abate, Erica Santoriello, Simone Della Rocca, Roberta Cavallaro, Fernando Russo, Lucia Pappalardo, Maria Grazia Apicella, Alfredo Marraffa, Serena Granturco. I cantanti sono: Carla Raimondi, Carmen Leo, Laura Vigorito, Maria Laura Marraffa, mentre il corpo di ballo è composto da: Luigi Lambiase, Amira Giglio, Daniele Rescigno, Alessia Longobardi, Angela Rocciola, Martina Canosa, Caterina Bianco, Benedetta Bianco, Siria Gatta, Annapaola Salucci. La supervisione musicale è di Ciro Marraffa, le coreografie di Alessia Scermino e Serena D’Amore.

L’appuntamento è per domenica 5 dicembre alle ore 19.30 presso l’Auditorium Della Corte Vanvitelli di Cava de’ Tirreni.

Articolo precedenteNocera Inferiore, solidarietà alimentare: pubblicato il bando
Articolo successivoCapaccio Paestum, consegnati due socialbus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui