“Vola Colomba”, ecco l’idea di Nancy Mastia

0
295

Mai come in questo momento in cui abbiamo bisogno di riflessione, di serenità e di pace, Nancy Mastia con il suo Truck Event saprà portare la gioia della condivisione solidale, grazie al progetto “Vola Colomba” che vede la possibilità di presenziare a diretto contatto coi cittadini a cui verrà consegnato un uovo di cioccolato ed una colombina, quale segno della dolce rinascita e di speranza.

“Vola Colomba” nasce da un’idea di Nancy Mastia che ha voluto significare l’accostamento del mondo dell’arte, da cui il nome del progetto che ricorda una celebre canzone di San Remo, al mondo reale dove volare non deve essere pensato come un sogno ma come un alleggerimento dai problemi. L’intento del progetto di Nancy è di ricordare che la realtà a volte può sembrare pesante da vivere, come nel momento attuale, mentre invece sentire la vicinanza del prossimo sicuramente ci aiuta ad alleggeririci.

Con “Vola Colomba” il TRUCK EVENT (ideatore e progettista Romeo Di Muoio) porterà simbolicamente, attraverso l’omaggio di un piccolo uovo ed una colombina, la solidarietà ai più bisognosi e Nancy Mastia donerà ai parroci, ai Sindaci ed ai rappresentanti delle Associazioni che vorranno farsi portavoce verso chi ha bisogno, la solidarietà, la vicinanza ed un sorriso, che sono anche l’emblema della sua carriera artistica. Con questo progetto Nancy Mastia ancora una volta dimostra che quando
non è possibile avvicinarsi al mondo solidale, è il mondo solidale che si avvicina al cittadino, perché dove c’è volontà e capacità, la solidarietà prevale sempre su tutto.

Articolo precedenteMontecorvino Pugliano, ultimati i lavori della nuova piazza alla frazione Torello: giovedì 8 aprile l’inaugurazione
Articolo successivoInfermieri Campania diffidano Governatore De Luca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui