Gambino: “Il mio impegno resta per Fratelli d’Italia. In campo con tutte le mie forze”

0
115

“Avevo dato disponibilità per una candidatura alla Camera dei Deputati per spirito di servizio e soprattutto per aiutare, nel mio piccolo, il mio amico on.le Edmondo Cirielli ad avere ulteriori consensi a Pagani e provincia e per sostenere significativamente la nostra leader Giorgia Meloni. Dopo un confronto avuto con i vertici nazionali del partito di FdI, del quale mi onoro di farne parte e che favorirò con tutte le mie forze, è stato delineato di comune accordo un percorso politico ed elettorale che ritengo altrettanto stimolante e soddisfacente ma soprattutto più strategicamente utile attraverso l’articolazione di candidature che coinvolgono soprattutto chi ha avuto molti consensi alle ultime regionali per FdI”. Così il vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Alberico Gambino.

“È il momento di cambiare l’Italia con persone coerenti, esperte e preparate, è il momento di lavorare tutti insieme e senza tregua per il raggiungimento di un importantissimo obiettivo per la nostra regione e provincia, cioè quello di avere finalmente un ministro della Repubblica, dopo moltissimi anni, che rappresenti la nostra terra, come l’on. Edmondo Cirielli che vive proprio qui, con noi, ed è un degno ed attentissimo rappresentante del nostro popolo e della nostra leader Giorgia Meloni. Ci aspettano settimane di grande impegno ed io, come patriota e fiero sostenitore dei valori di FdI, darò come sempre il massimo per il raggiungimento di questo prestigioso e storico traguardo”, conclude Gambino.

Articolo precedenteOreste Agosto con Mastella: “Ho accettato ad una condizione: continuare a fare battaglie civili contro il provincialismo di De Luca”
Articolo successivoIl Pd perde ancora pezzi. Petitto: “Il partito è una succursale di Palazzo Santa Lucia, non c’è spazio di confronto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui