Meloni annuncia separazione dal compagno Giambruno, Vietri (FdI): “Siamo al tuo fianco”

0
145

La premier Giorgia Meloni, con un post sui social, ha annunciato la separazione dal compagno giornalista Andrea Giambruno, autore di commenti imbarazzanti e frasi sessiste in alcuni fuorionda diffusi da Striscia la Notizia: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Solidarietà alla leader di Fratelli d’Italia è arrivata immediata dagli alleati di governo Salvini e Tajani ma anche dall’opposizione, con il presidente del M5S Giuseppe Conte: “Vorrei innanzitutto chiarire che esprimo solidarietà a Giorgia Meloni come persona, come donna e come madre. Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio attuale, è per me un avversario anche politico, ma io non auguro neppure un avversario politico di dover assumere scelte di vita personale sotto una pressione mediatica, così come è successo”.

Messaggi di vicinanza alla Meloni arrivano anche dal salernitano, in particolare dalla deputata meloniana Imma Vietri: “Le cose non sempre vanno come vorremmo che andassero, ma… accettiamo senza riserva ciò che il destino ci mette innanzi…“E per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”. Siamo al tuo fianco, Giorgia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here